Sanremo 2021, Loredana Bertè apre la Prima Serata

Loredana Bertè aprirà la prima serata di Sanremo 2021, martedì 4 marzo: questa ‘la notizia’ data da Amadeus in collegamento con Che Tempo Che Fa di domenica 21 febbraio, ma anticipata già ieri in un’intervista a la Repubblica.
La puntata, che sarà condotta da Alberto Matano, andrà quindi in onda martedì 9 marzo, a una settimana esatta dal debutto del Festival.
Ciao a tutti, come appena annunciato da Amadeus, sarò super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo… Posted by Loredana Bertè on Sunday, February 21, 2021. (Tvblog)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per quanto riguarda Amadeus invece, il compenso previsto per la sua conduzione dovrebbe rimanere identico a quello dello scorso anno, per un totale di circa 400 mila euro Dopo qualche polemica, che secondo alcuni avrebbe persino portato Amadeus a presentare le dimissioni da conduttore del Festival, alla fine il Festival di Sanremo si farà. (Consumatore.com)
Tante volte è caduta e tante volte (per fortuna) si è rialzata: “Sono il padre delle mie carezze e la madre delle mie esperienze, sono figlia di una certa fama, sono una figlia di.”, canta nel nuovo singolo Lei che è sempre andata dritta per la sua strada. (Adnkronos)
Come appena annunciato da Amadeus, sarò super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo. Loredana sarà quindi la super ospite italiana nella serata inaugurale del Festival 2021. (instaNews)

Il nuovo album di Malika Ayane, ‘Malifesto’, uscirà a marzo E a proposito dell’esibizione davanti alla platea vuota dell’Ariston aggiunge: “Sarà un’energia diversa, ma fortissima”. (LaPresse)
Nello studio di Che tempo che fa è invece partito un pezzo di una canzone cantata però dall’imitatrice Emanuela Aureli. Simpatico lo sketch in cui è intervenuta in studio anche Orietta Berti, pronta a tornare a Sanremo dopo 27 anni. (Lanostratv)
Infatti ormai manca sempre meno al 2 marzo, data in cui andrà in scena la prima serata di quest’attesissimo Festival. Ma ecco che proprio il padrone di casa Amadeus ha voluto fare un annuncio molto importante. (YouMovies)