BigMama: «Ho smesso di bere dopo che hanno abusato di me, oggi mi sento una Dea. Lodovica? La sposo dopo la laurea»

Ha definito il palco di Sanremo la sua rivincita e, dopo tre mesi dall'uscita del suo brano, La rabbia non ti basta è diventato disco d'oro. Un riscatto per BigMama, 24 anni, che fin da piccola ha dovuto combattere contro il bullismo e, da quando aveva 20 anni, con il linfoma di Hodgkin. Marianna Mammone, così all'anagrafe, ha deciso di dare voce alla sua vita non solo attraverso le sue canzoni, ma anche con un libro dal titolo Cento occhi, edito da Rizzoli, che sarà disponibile in tutte le librerie d'Italia a partire dal 14 maggio. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Centomila – in Arena, la 24enne ha pubblicato il suo primo libro e si prepara a chiedere in sposa la sua compagna Lodovica. La rapper e cantautrice BigMama, nome d'arte di Marianna Mammone, sta vivendo un momento di grande successo dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con La rabbia non ti basta. (La Gazzetta dello Sport)

L’amore e pasta e patate BigMama (al secolo Marianna Mammone) raccontata di aver conquistato Maria Lodovica Lazzerini “con pasta e patate. (Trash Italiano)

Big Mama parla al Corriere del suo passato segnato da diversi traumi subiti e dell'amore per la fidanzata, Lodovica Lazzerini, con la quale sta da due anni. (Fanpage.it)

Di lei ha parlato in diverse occasioni, spiegando come questo legame che dura ormai da due anni sia stato determinante per accettare la propria sessualità. Ora Marianna Mammone, vero nome della cantante, ha deciso che questo legame deve diventare ancora più importante. (Radio 105)

Il riscatto, a volte, passa per i sogni. E BigMama i suoi li sta realizzando tutti. La rapper che, dopo aver partecipato a Sanremo e aver fatto un discorso all’Onu, ha vinto il disco d’oro con il suo brano La rabbia non ti basta, ha affidato alle pagine di un libro il racconto delle tante ferite che si porta dietro: dal bullismo del quale è stata vittima alla battaglia contro un linfoma di Hodgkin, a una violenza sessuale subita quando aveva sedici anni. (Donna Moderna)

Come quando è riuscita a parlare al Palazzo di Vetro dell’Onu di body shaming e bullismo. Un libro che, racconta al Corriere della Sera, i suoi genitori non devono leggere. (ilmessaggero.it)