In arrivo il decreto Draghi, coprifuoco alle 23: ma il Veneto è a rischio arancione

VicenzaToday INTERNO

Con i numeri di oggi, scrive l'agenzia di stampa Ansa, tre grandi regioni rischiano il passaggio: Lombardia, Veneto e Campania.

Perché Draghi potrebbe anche convocare le riunioni nel week end tra il 15 e il 16 maggio.

"Conto che entro la settimana il governo prenda atto che non si può continuare a tenere chiuse centinaia di attività

E quindi il nuovo decreto il governo potrebbe vararlo dopo quella data. (VicenzaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Draghi, durissimo sfogo con i suoi: precipita tutto, quello che non si può dire. Tesi che non è affatto piaciuta evidentemente al premier che ha fatto trapelare tutto il suo malumore. (Liberoquotidiano.it)

“Auguri Giorgia, sia per la festa della Mamma che per il successo del tuo libro”, ha twittato il leader della Lega, domenica, sancendo definitivamente una pace armata in vista delle amministrative d’autunno. (LA NOTIZIA)

I pescatori di Mazara del Vallo sono cittadini europei che vanno protetti e tutelati”. E’ chiaro ormai da tempo che non ci troviamo dinanzi a episodi sporadici, e che i nostri pescatori continuano a rischiare la vita per poter lavorare. (pesceinrete.com)

Quanto all’idea di Giorgia Meloni di attivare un ‘blocco navale’, è una sciocchezza talmente evidente che non merita neppure commenti”. In poche ore cinque maxi sbarchi e Salvini perde le staffe: salta la Lamorgese? (Liberoquotidiano.it)