FOTO Oggi il calendario della A, il Napoli ai tifosi: “Chi vorreste affrontare?”

FOTO Oggi il calendario della A, il Napoli ai tifosi: “Chi vorreste affrontare?”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ritornando alla foto pubblicata dal club di De Laurentiis, viene chiesto ai tifosi quale squadra vorrebbero incontrare nella prima giornata del nuovo campionato.

Poco meno di 10 minuti fa il Napoli sul suo profilo Twitter ha pubblicato una foto in vista del sorteggio dei calendari della Serie A. Calendari e non calendario perchè anche quest'anno saranno due calendari asimettrici.

E voi cari lettori chi vorreste incontrare?

Principali novità introdotte dalla Lega, lo spareggio in caso di arrivo a pari punti in testa al campionato o in zona retrocessione. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi immagino una Serie A imprevedibile. Questo il commento di Sacchi a riguardo: “Mamma mia che tour de force! (Calcio In Pillole)

Il nuovo calendario di Serie A prevedrà, come sempre, 20 squadre. Serie A, alle 12:00 il nuovo calendario: tutto quello che c’è da sapere. Uno dei momenti più attesi dell’inizio della stagione di Serie A è sicuramente il sorteggio del calendario. (Calcio In Pillole)

La prima giornata. FIORENTINA-CREMONESE. VERONA-NAPOLI. JUVENTUS-SASSUOLO. LAZIO-BOLOGNA. LECCE-INTER. MILAN-UDINESE. MONZA-TORINO. SALERNITANA-ROMA. SAMPDORIA-ATALANTA. SPEZIA-EMPOLI. 12.12 - Inizia il countdown - Venti secondi alla presentazione del calendario. (TUTTO mercato WEB)

Sorteggio calendario Serie A 2022/23, diretta: derby di Milano il 4 settembre, Juve-Inter il 6 novembre…

Tra due partite consecutive disputate dalla stessa squadra, indipendentemente dalle competizioni, devono intercorrere non meno di due giorni di calendario La seconda giornata si disputa domenica 21 agosto alle 20.45 (due partite), con due anticipi sabato alle 18.30 e due sabato alle 20.45, due anticipi domenica alle 18.30, un posticipo lunedì alle 18.30 e uno lunedì alle 20.45. (Inter-News)

La sosta per il Mondiale sarà dal 14 novembre al 3 gennaio. Il calendario e le partite della prossima stagione. Redazione ITASportPress. Riparte la stagione italiana del calcio. (ItaSportPress)

Il primo big match è Juve-Roma, alla terza giornata, insieme a Lazio-Inter Il derby d’Italia, Juve-Inter, si giocherà invece alla 13esima (6 novembre) e alla 27esima (19 marzo): nelle stesse giornate ci sarà anche la stracittadina tra Roma e Lazio. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr