Crollo volumi criptovalute. Si torna indietro ai valori del 2016

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cryptonomist ECONOMIA

Il weekend appena trascorso sembra aver già anticipato l’autunno con il crollo volumi criptovalute, ai minimi dell’anno e ai valori del 2016. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altri media

Stipendi blockchain developer: sebbene il prezzo delle criptovalute sia crollato quest'anno, lo sviluppo sta progredendo più velocemente che mai (Cryptonomist)

Intanto, il noto economista Sergio Rossi ribadisce: «Solo speculazioni» Filippo Moor, 46 anni, padre di famiglia, si racconta. (tio.ch)

Blockchain e criptovalute fanno parte di un nuovo cambiamento epocale, che inciderà sulla vita di tutti, secondo Andrea e Massimo Tortorella. (Millionaire il mensile di business più letto)

Il valore attuale bitcoin è in una fase di contrazione, di quelle che, specialmente se così prolungate, solitamente terminano con scossoni violenti. (Cryptonomist)

Parla AD della piattaforma di scambio: "alti e bassi su mercati normali, quello che conta è la fiducia nella tecnologia blockchain e il suo futuro è roseo" (Wall Street Italia)

Durante una recente intervista con Cointelegraph, il CEO della start-up blockchain Civic e consulente dell'industria Vinny Lingham ha affermato che i prezzi delle criptovalute otterranno un nuovo incremento, ma ci vorrà del tempo. (Cointelegraph Italia)