Distanziamento sociale, prorogate fino al 10 agosto le ordinanze regionali - La Guida

LaGuida.it INTERNO

Torino – Il presidente della Regione, Alberto Cirio ha firmato un’ordinanza che, con le relative linee guida, proroga al 10 agosto gli effetti disposti dalle ordinanze approvate nel mese di giugno e luglio e relative a regole da seguire in merito al distanziamento sociale.

Confermate anche le regole in vigore per sale da ballo e discoteche con le attività di danza svolte esclusivamente in spazi esterni, nonché l’accesso ai locali di qualsiasi attività tuttora sospesa per lo svolgimento di operazioni di vigilanza, manutenzione, pulizia e sanificazione, la ricezione di beni e forniture; la consultazione di giornali e quotidiani e sul gioco delle carte e sugli sport di squadra e di contatto. (LaGuida.it)

Ne parlano anche altri media

Il presidente Alberto Cirio ha firmato un’ordinanza che, con le relative linee guida, proroga al 10 agosto 2020 gli effetti disposti dalle seguenti ordinanze: la n.68 del 13 giugno 2020 sulle visite nelle residenze assistenziali e la fruizione di centri benessere e termali, circoli culturali, centri sociali, sale gioco, teatri, cinema e sale concerti; la n. (Corriere della Sera)

Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha firmato un’ordinanza che, con le relative linee guida, proroga al 10 agosto 2020 gli effetti disposti dalle seguenti ordinanze:. la n. (LaVoceDiAsti.it)

- la n.76 dell’11 luglio 2020 sulla possibilità di consultazione di giornali e quotidiani all’interno di bar ed esercizi pubblici e la ripresa del gioco delle carte nei circoli ricreativi. Confermata anche la riapertura di centri benessere e centri termali, circoli culturali, centri sociali e sale gioco, nonché di teatri, cinema e sale concerti sempre nel rispetto delle apposite linee guida. (Cuneodice.it)

La loro competenza sarà una risorsa fondamentale anche in futuro e ancor più in vista dell’autunno perché di fronte al rischio di un ritorno del contagio vogliamo farci trovare pronti”. Ringraziamo ancora una volta tutti i componenti delle task force per il prezioso lavoro messo a disposizione della nostra regione. (newsbiella.it)

#Fiorentina #Piemonte - eolo_it : Per conoscere i comuni di tutta Italia abbiamo deciso di farci accompagnare da chi quelle strade le conosce bene. #Fiorentina #Piemonte - (Zazoom Blog)

Dopo l’inequivocabile dichiarazione dell’Ordine dei Medici di Torino, che smentisce le posizioni sulla Sanità del Presidente della Regione Piemonte, Cirio risponde. Veramente incomprensibili a livello nazionale le prese di posizione negazioniste, ma che in modo davvero illogico stigmatizzano la possibilità di positività dei migranti. (PRESSENZA – International News Agency)