"La dovete RIpagare", riparte a Napoli l'iniziativa anti-Juve! Nasce la nuova VAR

AreaNapoli.it SPORT

Dopo il grandissimo successo delle scorse settimane riparte a Napoli l'iniziativa di scommesse anti-Juventus. Gli Ultràmici rilanciano il proprio messaggio. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Inter e Bologna uniche due squadre in pari Il Chievo conferma l'andamento negativo, in calo anche Fiorentina e Roma. (Calcio d'Angolo)

Maurizio Cortese , presidente del consorzio " Pasta Gragnano" , è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Al fischio finale di SPAL-Juventus ero a cena con De Laurentiis, e si è scatenato un brindisi generale. (Tutto Napoli)

La prima per puntare al settimo scudetto consecutivo, la seconda per un sogno che arriverebbe 28 anni dopo l'ultimo trionfo di Maradona. Dieci come le giornate di campionato da vivere ancora. (NapoliSoccer.net)

«Siamo in fiducia, il 2018 è iniziato proprio come si è concluso il 2017, speriamo di continuare così e fare il botto a maggio. (Il Messaggero)

Bisogna ammettere che ci eravamo sbagliati, perchè in pochi avrebbero immaginato che la piccola, si fa per dire, Spal potesse fermare la grande Juventus, o forse sì, ma sembrava comunque quel periodo in cui le cose giravano bene per i bianconeri, sempre e comunque. (Novantesimo)

Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”: ”Per le caratteristiche degli avversari e per varie componenti di ieri sera, sembrava proprio non volersi sbloccare… (Il Napoli Online)