Roma, la Gazzetta: "Totti spodesta Giggs e ora insegue Puskas"

TUTTO mercato WEB SPORT

La bacheca non c'entra, stavolta non c'è nessun trofeo da portare a casa. Ma la spallata a Ryan Giggs dopo 23 minuti è pesante come una coppa, da stabilire solo il valore. la gemma di ieri in Champions è arrivata a 38 anni e tre giorni, nessuno ci era mai ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Su rigore, di testa o di rimpallo, non conta, l'importante è che sia decisivo. La Champions è il torneo più ambito del mondo, quello in cui un gol può bastare per la gloria eterna. (FTBpro IT)

di Redazione 1 ottobre 2014 | 11.13 |. Il numero 10 della Roma rappresenta la condanna del tifoso biancoceleste ed ogni sua prodezza è un tocco su una ferita aperta. (ForzaRoma.info)

Associata a riti di varia natura (magici e propiziatori) fin dall'inizio dei tempi, la bambola, anche a causa del suo stretto legame con l'infanzia, è diventata un elemento... (MovieSUSHI)

Ma la spallata a Ryan Giggs dopo 23 minuti è pesante come una coppa, da stabilire solo il valore. Per lui, vale quasi come una Coppa del Mondo, almeno finché qualcun altro non ... (Insideroma)

''Life is now'' è lo slogan che lo ha lanciato nel campo pubblicitario. (Calcio World)

«Never too old», come ha titolato a fine gara la Bbc ... Giggs, appunto, nel 2011 si fermò a 37 anni, con un gol al Benfica. (ForzaRoma.info)