Consulta, 5 Stelle: Bruno e Violante facciano un passo indietro

Termometro Politico INTERNO

Siamo alla quattordicesima votazione per i membri del Corte Costituzionale. Ed alla vigilia sembra che si verificherà una nuova, l'ennesima, fumata nera: Donato Bruno e Luciano Violante non avranno ancora i numeri necessari per essere eletti. In questo ... (Termometro Politico)

Su altre fonti

Manca il quorum e l'accordo tra i partiti. Ancora una volta (la quattordicesima) Donato Bruno non riesce ad essere eletto alla Corte Costituzionale. (Puglia In)

I ribelli dem si preparano a dare battaglia a Renzi sul Jobs act a colpi di emendamenti. (Leggo.it)

23 settembre 2014 ... Paola Balducci (area Sel) e Pierantonio Zanettin di Forza Italia sono stai eletti dal Parlamento come membri Laici del Csm. (Rai News)

Così titola un post dei parlamentari 5 Stelle, affidato al sito dei gruppi di Camera e Senato. La comunicazione è accompagnata dalle foto di Donato ... (Sardegna Oggi)

Continua lo stallo per l'elezione dei due giudici dell'organo costituzionale. La prossima votazione adesso è prevista per martedì 30 settembre, mentre si sblocca la questione legata al Csm con l'elezione di Balducci e Zanettin. (Palermomania.it)

Paola Balducci e Pierantonio Zanettin invece sono i nuovi componenti laici ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)