Tommasi: "Debiti altissimi". Il Parma vede lo spettro D

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente dell'Aic dipinge un quadro negativo e attacca: "Non si parla più di chi ha creato questa situazione". Più ottimismo da parte di Albertini e Melli, ma resta lo spettro della D. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto Damiano Tommasi, presidente dell'Aic, ... sport_focus_image12199d4b9065737b8b0db58e3392ca4d.jpg. (Rai Sport)

Le parole di Damiano Tommasi, presidente dell'Aic, creano apprensione: “Ho notizie non belle: il debito sportivo è alto e purtroppo per troppi mesi non si è parlato di chi ha creato questa situazione”. (Viola News)

Parma Fc, curatori e Lucarelli: "Ultima possibilità" (La Repubblica)

Si sono dimostrati vani i tentativi di Lotito e Tavecchio nel trovare degli imprenditori disponibili ad acquistare il Parma anche all'ultima asta. Parma, non resta che l'ultima asta, quella del 28 maggio, per sperare in un salvataggio del club ducale. (Calcio e Finanza)

Contratto dipendenti regionali: Fattori, "Subito l'applicazione e sblocco degli stipendi" (Nove da Firenze)

Lo spettro ... Le parole del presidente dell'Aic, Damiano Tommasi, suonano quasi come una condanna per il club ducale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)