Uomo morto investito da un furgone a Roma sulla via del Mare, inutili i soccorsi: traffico bloccato

Virgilio Notizie INTERNO

Un uomo è morto dopo essere stato investito da un furgone a Roma, in via del Mare all’altezza del semaforo di Tor di Valle. L’incidente, avvenuto alle prime ore del mattino di mercoledì 8 maggio, non ha lasciato scampo alla vittima. La strada non è stata chiusa dopo il sinistro mortale, ma il traffico ha subito una momentanea deviazione che ha provocato incolonnamenti per diversi chilometri. Notizia in aggiornamento (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sinistro è avvenuto alle prime luci dell’alba all’altezza del km 10250, in direzione Ostia. Il conducente del furgone si è fermato per prestare i primi soccorsi. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale per i rilievi e per la gestione della viabilità. (Ostia Tv)

Morto investito sulla via del Mare in direzione Ostia Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. È morto sul colpo, è un uomo, non ancora identificato perché senza documenti, che è stato investito alle 5 del mattino di oggi all’altezza del km 10250 sulla Via del Mare, in direzione Ostia, da un furgone Volkswagen Transporter. (ilmessaggero.it)

É successo intorno alle 5 di questa mattina. Nel tratto della via del Mare interessato dall'incidente, al momento si viaggia a senso unico alternato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' accaduto alle 5 di oggi all’altezza del km 10250 in direzione Ostia. La vittima era senza documenti Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. (Adnkronos)

Sul posto presenti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. L’incidente è avvenuto in direzione Ostia: in corso gli accertamenti della Polizia locale per risalire all’identità della vittima (Il Faro online)

Sul posto per i rilievi gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. Un uomo è stato investito e ucciso sulla via del Mare. L’episodio è avvenuto poco dopo le 5 di oggi, 8 maggio, all’altezza del chilometro 10250: secondo quanto appreso, la vittima (deceduta sul colpo) è stata centrata da un Volkswagen Transporter. (TerzoBinario.it)