LG Judy, l'erede di G6 e V30 in arrivo a giugno

Non è facile conquistare nuovi utenti e tenere buoni i vecchi clienti nel mondo degli smartphone. LG ha deciso di non presentare il suo G7 all'MWC di Barcellona ma quest'estate ci stupirà con l'LG Judy. Ecco cosa sappiamo sul nuovo dispositivo in arrivo a giugno. (AndroidPIT)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora nebbia assoluta sulla denominazione del top gamma che raccoglierà l'eredità del G6: tuttavia, ritornano a circolare rumors in merito alle relative specifiche, finalmente un po' più innovative di quanto ci si attendeva in precedenza. (Fidelity News)

Ad inizio anno, l' amministratore delegato di LG ha reso noto che la società da lui diretta dirà addio al ciclo di rilascio annuale per gli smartphone top di gamma, preferendo puntare su una strategia che mira a soddisfare le esigenze degli utenti solo nel momento in cui si presentano... (Everyeye Tech)

LG, infatti, ha già fatto sapere che non presenterà alcun nuovo top di gamma al Mobile World Congress 2018 di… LG Judy è il nome in codice del futuro top di gamma Android di LG che poterebbe debuttare sul mercato il prossimo mese di giugno . (Leonardo.it)

Un nuovo concept è trapelato tramite un canale YouTube chiamato "Scienza e conoscenza" (TecnoAndroid)

Il suo nome secondo indiscrezioni sarà Judy. Ecco tutti i dettagli (TecnoAndroid)

Il produttore è al lavoro su LG G7, attualmente noto come "Judy". Esso sarà caratterizzato da un pannello dotato di una nuova tecnologia, definita MLCD+. (TecnoAndroid)