Caso Saman Abbas, anomalie nel terreno: le novità sulle ricerche

Caso Saman Abbas, anomalie nel terreno: le novità sulle ricerche
Virgilio Notizie INTERNO

“È motivo di sgomento – ha spiegato Valeria Valente, presidente della Commissione – che una giovane donna possa rischiare la fine che temiamo abbia fatto Saman Abbas, soprattutto dopo aver cercato di salvarsi, chiedendo ripetutamente aiuto alle istituzioni del nostro Paese”

Caso Saman Abbas, anomalie nel terreno: le novità sulle ricerche Sono in corso le ricerche del corpo della ragazza nelle campagne di Novellara, atteso l'interrogatorio del cugino. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Inquientante, d’altra parte l’ultimo audio mandato dalla ragazza al fidanzato e trasmesso da “Chi l’ha visto?”: Saman aveva sentito, nitidamente, dire dai propri familiari «Uccidiamola». Il georadar Non solo: nelle campagne di Novellara, dove si cerca il corpo di Saman Abbas, sarà oggi ampliata anche l’area di indagine e si scaverà in alcuni punti in cui ieri il georadar ha indivuduato alcune «stranezze», ancora tutte da verificare. (Corriere della Sera)

Una verifica tecnica che ha accertato una serie di zolle «anomale» e rimozioni del terreno compatibili con il tentativo di occultare un corpo intero o sezionato. I resti di Saman forse giacciono sotto uno dei tanti tendoni dell'azienda agricola di Novellara dove lavorava il padre della vittima e uno dei due cugini coinvolti nel delitto. (ilGiornale.it)

Saman Abbas, si cerca il corpo: «Trovate anomalie nel terreno vicino al casolare dove abitava»

In particolare si analizza la zona del casolare dove viveva la famiglia Abbas: l’elettromagnetometro, strumento tecnico che mappa in profondità il terreno, ha individuato alcune anomalie nella terra, tutte da verificare. (L'Unione Sarda.it)

Il sospetto è che la giovane sia stata uccisa dalla sua famiglia per aver rifiutato un matrimonio combinato. Intanto a breve verrà interrogato uno dei cugini di Saman che secondo le autorità potrebbero essere coinvolti nella scomparsa della 18enne (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr