Milan-Inter, ballottaggio sulla fascia destra per Inzaghi: Darmian favorito su Dumfries

Quotidiano Sportivo SPORT

L'Inter arriverà al derby di Milano di lunedì 22 aprile con la rosa al completo, a meno di notizie negative nei giorni da qui alla stracittadina. Simone Inzaghi recupererà infatti i due squalificati che hanno marcato visita contro il Cagliari, Pavard e Lautaro Martinez, destinati entrambi a giocare da titolari. Tutti gli altri giocatori sono a disposizione, non ci sono acciacchi di sorta e l'allenatore ha ampia possibilità di scelta. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi auguro che vinca il migliore il derby, ci vuole rispetto per i cugini rossoneri. Mi è dispiaciuto per il pareggio di domenica contro il Cagliari perché speravo in tanti record. (Tutto Juve)

BALLOTTAGGIO APERTO – Simone Inzaghi sta arrivando a Milan-Inter in uno scenario completamente inedito. Ossia con tutti i giocatori a disposizione, liberi da infortuni e squalifiche. E questo gli permette di preparare il derby del possibile match point nel migliore dei modi, potendo ragionare con assoluta libertà. (Inter-News)

Acerbi non ha fornito la sua migliore prestazione col Cagliari. Inzaghi potrebbe decidere di cambiare in difesa nel derby: le opzioni del tecnico (Inter-News)

MILANO - La tensione aumenta. Il Derby di Milano, in programma lunedì 22 aprile alle ore 20:45, è potenzialmente storico. (Inter-News)

IL LEGAME – Filippo Inzaghi parla di Simone da giocatore: «Io e mio fratello ci facevamo portare alla Galleana a Piacenza. Ci facevano portare all’antistadio, aspettando i giocatori per fare le foto. (Inter-News)

Finiti i due giorni di stacco concessi al gruppo da Simone Inzaghi dopo il pari di San Siro contro il Cagliari, sono ripresi i lavori dell'Inter ad Appiano Gentile in vista del derby di Milano, in programma lunedì 22 aprile, alle ore 20:45. (Fcinternews.it)