Referendum, l'ambasciatore Usa per il 'sì'. Il Pd insorge e Di Maio: "Renzi come Pinochet"

L'Occidentale INTERNO

Il 'no' al referendum sulla riforma costituzionale "sarebbe un passo indietro per gli investimenti stranieri in Italia", così l' ambasciatore Usa in Italia, John Phillips, intervenendo ad un incontro sulle relazioni transatlantiche organizzato oggi a Roma. (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doveva essere un duro attacco al premier e invece si è trasformato ... A scriverlo, nero su bianco sulla propria pagina Facebook, è Luigi Di Maio, già reduce dalla bufera per il caso mail sull'assessore Muraro indagata. (Il Mattino)

Siamo alleati non sudditi e poi… lui rappresenta davvero gli americani o gli interessi di parte,... (Rosebud Giornalismo online)

Accostare Renzi a Pinochet, per Di Maio è stato come volersi riconsegnare al Movimento nella propria purezza identitaria. (Corriere della Sera)

Che fa capolino anche sulla pagina di Di Maio. Proprio mentre scoppiava la shitstorm su Pinochet e Venezuela. (next)

http://www.regatariciclata.it. Roma, 13 set. (Metro)

Tanto che, riferiscono fonti del Movimento all'Adnkronos, ben presto a Roma arriva la telefonata dal quartier generale dei 5 Stelle a Milano, la Casaleggio associati, dove c'è nervosismo "per l'ennesima cappellata" trasformatasi in un vero e proprio ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)