X Factor, cambia tutto: arriva una nuova conduttrice?

Per la prossima edizione di X Factor ci sarà un totale rinnovamento della giuria e della conduzione.

Sono loro infatti, i primi tre componenti della giuria di X Factor ad essere stati annunciati ufficialmente.

Se fino ad ora i rumor hanno indovinato i primi tre giudici, chissà che anche questa volta il pronostico verrà azzeccato

La sedicesima edizione di X Factor arriverà su Sky dal prossimo settembre e porterà con sé una notevole quantità di cambiamenti sostanziali. (UnaDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la decennale esperienza di Alessandro Cattelan alla guida di X Factor Italia, qualcuno parlava di un suo possibile ritorno, ben presto però negato. X Factor 2022, le ipotesi sul quarto giudice e sul conduttore Secondo il sito TvZoom, a completare il quartetto dei giudici ci sarebbe il cantante Rkomi. (Libero Tecnologia)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. L'annuncio ufficiale della partecipazione del cantante, all'anagrafe Jacopo D'Amico, è arrivato sul profilo di X Factor con un video Instagram in pieno stile Dargen. (Elle)

Insomma ci sarà una vera e propria rivoluzione nel cast di XFactor, ora sono spuntati i primi nomi. Ma le novità non sono di certo finite qui, infatti oltre ad avere un nuovo conduttore o conduttrice avremo anche dei nuovi giudici. (Leggilo.org)

Irriverente, Dargen è sicuramente uno dei personaggi più attesi del prossimo X-Factor, la cui presenza all’interno dello show porterà una ventata di freschezza e divertimento nel talent, la cui nuova stagione si preannuncia innovativa. (Cosmopolitan)

A cura di Daniela Seclì. Dargen D'Amico sarà tra i giudici di X Factor 2022. Poi, quando la pagina ufficiale di X Factor ha annunciato la sua presenza, ha pubblicato la seconda parte del video:. "E ora invece le ragioni per cui parteciperò a X Factor. (Fanpage.it)

“X Factor”: nuovi rumors, cambia anche la conduzione? Per il momento tre sono i giudici, nuovi, che sono stati annunciati ufficialmente. (361 Magazine)