Fantanews: Voti Serie A 35 giornata: comandante Mina, Retegui appariscente, superbo Chiesa

Fantacalcio News SPORT

Lo scontro salvezza tra Cagliari e Lecce termina in parità (1-1). La squadra di Ranieri chiude il primo tempo in vantaggio, ma con un uomo in meno. Al 26' Gaetano conclude dal limite dell'area, con Mina che in traiettoria interviene e mette la palla in rete. Nel finale di primo tempo proprio Gaetano viene espulso per un intervento in ritardo ai danni di Ramadani. Nel secondo tempo la squadra di casa si chiude in difesa per proteggere il vantaggio, ma nel finale il Lecce trova la rete del pareggio con il solito Krstovic sbucando sul secondo palo su cross di Almqvist. (Fantacalcio News)

Ne parlano anche altri media

Augello lancia la sfida al Milan: «Proveremo a fare punti a San Siro. Avrei voluto giocare perché sono un tifoso rossonero». Le parole del calciatore CAMBIO E MILAN – «Il mister mi ha visto stanco e non ero fresco come all’inizio. (Milan News 24)

“Una bella stagione, sono contento di quello che ho fatto, la ciliegina sarebbe la salvezza lunedì. Clean sheet? Sono sei come lo scorso anno, ma devo arrivare a sette perché devo aumentare il numero; ai miei difensori l’ho detto. (TeleRama News)

Un punto che vale oro perché conquistato contro un Cagliari che ha dato fondo ad ogni energia pur di ottenere il bottino pieno». «Punto prezioso perché portato via da un campo difficilissimo, in quanto la Unipol Domus è uno stadio particolare, che fa avvertire il clima infuocato e la grande compattezza esistente tra la formazione sarda ed il suo pubblico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Contro il Lecce, Yerry Mina, è stato uno dei migliori dei rossoblù. Così si evince dalle colonne odierne de L’Unione Sarda. Ecco, di seguito, il voto e il giudizio alla prestazione del difensore del Cagliari dopo il pareggio all’Unipol Domus: «Uno show, piu che una prestazione. (Cagliari News 24)

Il calciatore classe ’94 è rimasto molto deluso dal fatto che non potrà scendere in campo a San Siro, ed il motivo sarebbe proveniente direttamente dal cuore del terzino nato proprio nel capoluogo lombardo. (Samp News 24)

Cagliari Lecce: voto e giudizio al difensore polacco dei rossoblù Wieteska. Entra nel momento di maggiore difficoltà per gli isolani (Cagliari News 24)