Maltempo a Castellabate: sgomberare dieci abitazioni

Info Cilento INTERNO

Nuovo allarme a Castellabate a causa del maltempo. Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli è intervenuta in via Vallone Alto-Licosa, per procedere allo sgombero di 10 abitazioni, di cui al momento 2 occupate. Maltempo a Castellabate: famiglie sfollate Il provvedimento è conseguente a frane e smottamenti. Ad essere sgomberate cautelativamente circa 10 edifici ubicati in un tratto di strada gravemente compromesso a causa delle frane e smottamenti. (Info Cilento)

Ne parlano anche altre fonti

Stampa Cinquemila sacchi di sabbia sono stati consegnati, ieri pomeriggio, dalla Protezione civile della Regione Campania, ai Comuni di Agropoli e Castellabate per fronteggiare la nuova ondata di maltempo. (Salernonotizie.it)

La disprassia oculare e di sguardo – La ministra per le Disabilità Alessandra Locatelli ospite al convegno sulla disprassia nell’ultimo appuntamento della campagna di sensibilizzazione patrocinata dalla Regione Sardegna. (Sardegna Reporter)

“Il progetto di SDR – ha detto Marco Porcu – dimostra ancora una volta il significativo ruolo svolto dal volontariato all’interno dell’Istituto. Durante il corso è stato possibile utilizzare le testine ma anche le modelle, con risultati apprezzabili” (Sardegna Reporter)

A scriverle è un cittadino tedesco che racconta di essere originario del Cilento e di trascorrere le vacanze estive, ogni anno, in zona. È una delle tantissime persone che si sono strette attorno al paese di Benvenuti al Sud e ad Agropoli (la Città di Salerno)

Maltempo a Castellabate e Agropoli: c’è rischio sfollati, la Regione invia brandine e coperte Inviati ad Agropoli e a Santa Maria di Castellabate, in Cilento, sacchi di sabbia e brandine per fronteggiare la nuova ondata di maltempo prevista per domani. (Fanpage.it)

Ciclo di convegni. advertisement. (Sardegna Reporter)