Vento, la ciclabile lungo il Po: firmato il protocollo tra governo e regioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
touringclub.it INTERNO

Tanto tuonò che infine piovve. Dopo anni di belle parole ma poche azioni concrete il governo fa un passo deciso in avanti e si impegna nero su bianco per dare avvio alla rivoluzione sostenibile e leggera di Vento. Questa mattina infatti il Ministro ... (touringclub.it)

La notizia riportata su altri media

La giunta Regionale ha approvato il Protocollo di intesa tra Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, Ministero dei beni e delle attività culturali e le regioni Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto per la progettazione e la realizzazione ... (Quotidiano Piemontese)

Su proposta degli assessori ai Trasporti Francesco Balocco e del Turismo Antonella Parigi, la giunta Regionale ha approvato il Protocollo di intesa tra Ministero delle Infrastrutture e Ttrasporti, Ministero dei beni e delle attività culturali e le ... (Regioni.it)

La buona notizia di oggi riguarda “Vento” la ciclovia Venezia-Torino che ieri ha avuto il via libera, per la progettazione e realizzazione, da parte della giunta regionale del Piemonte. (VeneziaRadioTV)

Progetto ambizioso e moderno, la realizzazione della ciclovia Venezia-Torino (VENTO appunto) è uno dei più importanti progetti urbanistici del Nord Italia che metterà in collegamento le città e i luoghi d'arte che ... (Radiogold)

È stato infatti firmato il Protocollo d'intesa tra il Ministero ... (Mole24)

Via libera alla realizzazione di VENTO, la ciclabile di 679 km che collegherà i capoluoghi piemontese e veneto. Niccolò Dolce mercoledì 27 luglio 2016 - 18:07 commenti ... (Diario di Torino)