In trasferta da Latina per comprare droga. Arrestati

MARIGLIANO.net INTERNO

MARANO - Tre uomini arrivano da Latina per rifornirsi di droga, ma vengono intercettati dai carabinieri di Marano, che li arrestano. Si tratta di Giuseppe Cannone, 46 anni e Domenico Fimiani, 34enne, entrambi di Minturno (LT) e già noti alle forze dell ... (MARIGLIANO.net)

Ne parlano anche altri giornali

L’accusa è pesante. La polizia di Santo Domingo ha tratto in arresto Giuseppe Sgarbi, ex assicuratore di Cervia da anni residente…Continua a... (La Prima Pagina)

Scattano le manette per tre persone, fermate dai carabinieri di Marano. I carabinieri arrestano 3 ... (Tvcity)

Tre 'panetti' di hashish e 1.000 euro in contanti: è quanto hanno trovato e sequestrato i carabinieri di Marano, che hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio tre persone, Giuseppe Cannone di 46 anni e Domenico Fimiani di 34 ... (Cronache della Campania)

"Maria non c'è?", le intercettazioni del traffico di droga a Parma

I Carabinieri di Marano hanno sequestrato tre 'panetti' di hashish e 1.000 euro in contanti, hanno arrestato per detenzione di stupefacenti ... (ilVelino/AGV NEWS)

Gli arrestati - un 46enne e un 34enne di Minturno già noti alle forze dell'ordine ... Da Latina a Giugliano per rifornirsi di droga. (NapoliToday)

"Maria non c'è?", le intercettazioni del traffico di droga a Parma (La Repubblica)