Alberto Dainese gioca in casa per la tappa padovana del Giro d'Italia: «Una volata speciale con amici e famiglia»

Alberto Dainese gioca in casa per la tappa padovana del Giro d'Italia: «Una volata speciale con amici e famiglia»
ilgazzettino.it INTERNO

Attesa finita, a Padova arriva il giro: il giro dei record, certificato dal seguito tv, che nel giorno del tappone di Livigno ha battuto negli ascolti la Formula uno e gli Internazionali di tennis. Molto è merito di TadeJ Pogacar, una delle più belle maglie rosa degli ultimi decenni, con cinque vittorie di tappa, per il quale sono stati scomodati paragoni addirittura con il campionissimo Fausto Coppi (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Si avvicina il giorno della tappa padovana del Giro d'Italia di ciclismo. Insieme all'entusiasmo di chi non vede l'ora di veder passare i propri idoli sulle strade che percorre abitualmente a piedi, in bici o in auto, sale anche la preoccupazione per i disagi che inevitabilmente ci saranno quel giorno. (Il Mattino di Padova)

I disagi saranno tutto sommato contenuti, ma non mancheranno. Ma Treviso, giovedì e sabato, sarà attraversata per due volte dal Giro d’Italia, con tutta una serie di divieti e modifiche alla circolazione stradale come impone la carovana rosa. (ilgazzettino.it)

Giovedì 23 maggio 2024 il Giro d’Italia attraverserà anche Mirano Sport , Viabilità Pubblicato il 20 maggio 2024 • Avvisi e scadenze Notizie sulle modifiche della viabilità, che interesseranno il Comune di Mirano dalle ore 13.30 fino al termine del passaggio (verso le ore 17.00). (Comune di Mirano)

Il Giro d'Italia passa a Treviso, strada Ovest e Noalese chiuse: ecco tutte le modiche alla viabilità

Giovedì 23 maggio la corsa partirà da Fiera di Primiero (Trento) e dopo aver attraversato le province di Belluno, Treviso e Venezia si concluderà a Padova con l'arrivo di Prato della Valle dove la corsa manca da 24 anni. (Corriere della Sera)

Tel. 0438 550265 | [email protected] | PRIVACY E COOKIES POLICY Editoriale il Quindicinale srl | Viale della Vittoria Galleria IV Novembre 4 - Vittorio Veneto | C.F. Registro delle imprese e P.I. (Oggi Treviso)

«Arrivando dal territorio di Stra (Venezia) - spiega il sindaco Marcello Bano - i ciclisti percorreranno via Oltrebrenta, attraverseranno il ponte sul fiume Brenta, svolteranno a sinistra e attraverseranno il ponte sul Piovego, per poi dirigersi verso il centro abitato di Vigonovo. (ilgazzettino.it)