Milan, UFFICIALE: c'è la firma di Mirante

Milan, UFFICIALE: c'è la firma di Mirante
Calciomercato.com SPORT

Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva.

Antonio Mirante è il nuovo portiere del Milan.

Ecco il comunicato ufficiale: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante.

Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83"

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Grazie a tutti per i vostri messaggi ed il vostro sostegno, insieme siamo più forti" (Calciomercato.com)

Il portiere, con un passato al Parma, ha sostenuto stamattina le visite mediche per il club rossonero. L’ex portiere del Parma Antonio Mirante sarà presto un nuovo giocatore del Milan. (Forza Parma)

Milan, ufficiale Mirante: contratto fino al termine della stagione

Il portiere classe ’83 non è l’unico estremo difensore a essere presente in clinica: come testimoniato dalla redazione di MilanNews24, anche Mike Maignan si trova alla Madonnina per effettuare un intervento in artroscopia al polso sinistro Le ultime. (Milan News 24)

Mirante comporrà con Tatarusanu, la coppia di portieri a disposizione di Pioli, fino al rientro del francese. Mirante è del Milan: il comunicato. Questo il comunicato del club rossonero per annunciare il nuovo portiere: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr