Terremoti: boato e paura in Friuli, ma nessun danno

Italia chiama Italia INTERNO

In Friuli torna la paura del terremoto: l''Orcolat'', che nel terribile 1976 fece un migliaio di vittime, ha bussato questo pomeriggio in Valcellina, negli ultimi anni terra ripetutamente epicentro di scosse telluriche. Il sisma si e' verificato alle 15.59, con magnitudo ... (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altre testate

La scossa sismica ha avuto origine a quattro chilometri a nord ovest di Barcis, nel pordenonese. Marco Pasquariello24 agosto 2013. (Udine Today)

Pordenone – UN terremoto di magnitudo 3.6 è avvenuto alle ore 15:59:01 italiane del giorno 24/Ago/2013. Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico Prealpi venete. (StatoQuotidiano.it)

Una forte scossa ... UN BOATO POI LA SCOSSA. (Lettera43)

PORDENONE / Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata nettamente avvertita alle 15.59 in Friuli, in provincia di Pordenone. (YouReporter NEWS)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3,6 è stata registrata nel pomeriggio di ieri tra le provincie di Pordenone e Belluno, alle 15.59.I comuni più vicini all'epicentro del sisma, registrato a una profondità di 9,2 chilometri nel distretto sismico delle Ali Venete, ... (il Giornale)

In Friuli l' «Orcolat», che nel terribile 1976 fece un migliaio di vittime, ha bussato nel pomeriggio in Valcellina, ... (Brescia Oggi)