Consigli Fantacalcio ventesima giornata: chi schierare

The Wam.net SPORT

(Di seguito il video tratto dal canale Youtube FantaWorld). Consigli fantacalcio – Le gare della domenica. Alle 12.30 di domenica scenderanno in campo Spezia e Udinese.

Potrebbe essere una partita con tanti gol: da schierare Veretout, Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan.

Farias è tornato al gol sabato scorso contro la Roma e potrebbe ripetersi, meno chance per Galabinov chiamato a sostituire Nzola.

Consigli fantacalcio – Gli anticipi del sabato. (The Wam.net)

Se ne è parlato anche su altri media

(agg Michela Colombo). CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: SU CHI PUNTARE? er dei giocatori futuri jolly dopo i cambi di maglia, ecco per i consigli Fantacalcio, altre possibili sorprese per il turno di ritorno di campionato, di cui oggi vivremo la 1^ giornata, la ventesima. (Il Sussidiario.net)

In casa Fiorentina non sono ancora pronti gli ultimi arrivati Kokorin e Malcuit. Precedenti e curiosità. Nelle precedenti 69 occasioni, si registrano 38 vittorie granata, 13 vittorie viola e 18 pareggi, con il Torino avanti per 116-73 nel computo delle reti. (MeteoWeek)

L’ANGOLO DEDICATO AI FANTALLENATORI. In Italia, da diversi anni, sta spopolando un gioco parallelo a quello del calcio: il Fantacalcio. I CONSIGLI PER LA 20^ GIORNATA. La nostra rubrica vi consiglierà chi schierare e chi evitare in base alla partita in programma, tenendo in considerazione molti fattori determinanti. (Solo la Lazio)

Giocatori consigliati: Belotti, Vlahovic, Biraghi. Giocatori sconsigliati: Lyanco, Rincon, Igor. Possibile sorpresa: Singo. Bologna – Milan: gara che si svolgerà sabato alle 15:00 allo stadio “Renato dall’Ara” di Bologna. (Since1900)

Rebic: il croato potrebbe essere schierato come esterno al posto di Leao, anche lui non sta attraversando un ottimo momento e i bonus scarseggiano. Andiamo ad analizzare quali attaccanti potrebbero far male in questa giornata. (ICDF-Iconsiglidelfantacalcio)

Da schierare: Sirigu (Torino), Ospina (Napoli), Handanovic (Inter). Da schierare: Zaccagni (Verona), Strootman (Genoa), Castrovilli (Fiorentina). Da escludere: Zajc (Genoa), Pereyra (Udinese), Viola (Benevento). (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr