Superenalotto Napoli da 101 milioni, il tabaccaio: “Felici per il vincitore, speriamo si ricordi di noi”

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Salvatore Gaspari, 52 anni, è il tabaccaio sulla bocca di tutta Italia. Perché dalla sua rivendita nei Quartieri Spagnoli di Napoli ha venduto la schedina da 2 euro che ha fatto vincere più di 101 milioni a un anonimo che ha azzeccato il 6 al Superenalotto. Cifra stellare, la nona più alta di sempre. Lo abbiamo raggiunto al telefono. Salvatore Gaspari, si sente un clima molto allegro, in sottofondo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito A cura di Redazione Napoli (Fanpage.it)

In questa strada, nella tabaccheria “Bella ‘mbriana“, un anonimo fortunato ha vinto 101 milioni di euro con un biglietto da 2 euro al Superenalotto. La sorte ha scelto la sua arena, la storica via Toledo di Napoli, per tessere una di quelle storie che ogni tanto ci regala il SuperEnalotto. (Assopoker)

La Campania continua ad essere baciata dalla fortuna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Campania continua a essere il palcoscenico della fortuna, con un’altra vincita significativa al Superenalotto che desta gioia e sorpresa nella città di Torre Annunziata. Dopo il recente jackpot da 101,5 milioni di euro centrato a Napoli lo scorso 10 maggio, un fortunato giocatore, per ora rimasto anonimo, ha colto un “5” da 96.261,71 euro. (Positanonews)

Sono giorni caldi in casa Napoli per il futuro del club. La stagione sta volgendo al termine e tra le file azzurre si respira un grosso malcontento dopo gli ultimi risultati. L’attuale nono posto in classifica complica i piani della società, la quale non parteciperà neppure alla prossima Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mancavano ormai solo pochi giorni per riscuotere la vincita e quando le speranze dei più curiosi stavano per affievolirsi si è palesato “Cimario” (nome di fantasia scelto dal vincitore). I numeri scelti dal vincitore, che risiede nella provincia di Frosinone, sono stati del tutto casuali, 2, 35, 38, 44, 68, 83, J 50, SS 73 perché “se la fortuna decide di baciarti, sa dove trovarti e come raggiungerti”. (Frosinone News)