Angelina Jolie a Martina Franca per girare «Whitout blood»

Il romanzo «Senza sangue» di Alessandro Baricco arriverà sul grande schermo e sarà Angelina Jolie, che ha acquistato i diritti cinematografici nel 2017, a dirigere il film mettendosi dietro la macchina da presa.

La location sarà il centro storico di Martina Franca, scelto dalla star di Hollywood e dalla casa di produzione britannica Freemantle con cui l’attrice ha sottoscritto un contratto triennale. (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Angelina Jolie sarà a Martina Franca (Ta) per girare alcune scene del film 'Without Blood', tratto dal romanzo di Alessandro Baricco, 'Senza Sangue'. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il centro storico andrà sul grande schermo in tutto il mondo con un importante ritorno di immagine ed economico» Il nostro splendido centro storico nelle prossime settimane sarà il set del film della star di Hollywood», ha scritto. (Io Donna)

Angelina Jolie, regista in Italia per Without Blood approfondimento Angelina Jolie ha acquistato i diritti di "Senza sangue" di Baricco Angelina Jolie aveva già fatto un sopralluogo nella cittadina di Martina Franca e di Torre Chianca. (Sky Tg24 )

Le riprese, che coinvolgono anche Roma e Matera, dovrebbero tenersi a Martina Franca nei primi giorni di giugno E' così che ha scelto Martina Franca per girare alcune scene di 'Without Blood' tratto dal romanzo di Alessandro Baricco 'Senza sangue', i cui diritti erano stati acquistati proprio dall'attrice nel 2017. (Radio Monte Carlo)

Ed è accaduto ancora una volta con Without blood, il nuovo film con protagonista Angelina Jolie, sbarcata in Puglia proprio per dare il via alle riprese. Senza sangue, il romanzo che ispira Without blood. (Libero Tecnologia)

Ad annunciare sui social la presenza in Valle D'Itria della star di Hollywood è stato l'assessore ai lavori pubblici del Comune di Martina Franca Gianfranco Palmisano. L'attrice premio Oscar Angelina Jolie girerà a Martina Franca (Taranto) alcune scene del suo nuovo film “Without blood” tratto dal romanzo di Alessandro Barricco “Senza Sangue”. (quotidianodipuglia.it)