Amatrice, ci mancava solo di denunciare Charlie Hebdo

Quotidiano.net INTERNO

A poche ore dal terremoto di Amatrice avevano fatto satira su quel che il materiale servito caldo dalle news: morti, feriti, macerie. Risultato, un paio di vignette poco pensate e malriuscite, ennesima prova che, come il buon Omero, anche il cattivo ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Roma Amatrice non è «Charlie». La prima vignetta ... (il Giornale)

Il Comune di Amatrice querela Charlie Hebdo. (Intelligonews)

TARQUINIA – Appuntamento sabato 17 settembre a partire dalle 18.30 presso il ristorante “Da Emilio” in località Marina Velka – campo da golf – per una serata di beneficenza in favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto scorso. (La Voce del Popolo )

RIETI - Bisogna qualche volta «trasgredire al tabù della morte». (Il Messaggero)

E quindi siamo qui a raccontare che il Comune di Amatrice ha messo mano agli avvocati per querelare Charlie Hebdo per le sue vignette macabre su terremoto, terremotati e mafia. E' facile ostentare menti aperte con le calotte craniche degli altri. (La Stampa)

Il Comitato Locale di Pomezia in occasione dei festeggiamenti del 5° anno di attività ha organizzato un momento di incontro con la cittadinanza. Per l’intera giornata del 25 settembre i Volontari saranno presenti in Piazza Indipendenza con numerose attività di aggregazione e condivisione dedicati a grandi e... (IlCorrieredellaCitta.com)