Domenica Marte si è opposta alla Terra

Domenica 22 maggio il pianeta Marte è stato più luminoso del solito perché si è trovato in opposizione, termine che gli astrofisici indicano quando il pianeta si trova nella posizione opposta al Sole: in parole più semplici, diciamo che ieri Sole ... (L'Indro)

Su altri media

Ogni 26 mesi circa (780 giorni) Marte raggiunge l'opposizione: precisamente, dalle 13:10 di oggi 22 maggio il Sole, la Terra e il Pianeta Rosso saranno perfettamente allineati. (Meteo Web)

Branko, fra i più famosi astrologi italiani, ogni mattina ci illustra le previsioni delle stelle per ogni segno dell ... (Newsly)

Il termine cushion significa letteralmente “cuscino” ed è un’idea innovativa proveniente dalla Corea.   Qualcuna di voi avrà sicuramente sentito parlare del “Cushion makeup“. (Bigodino.it)

4 telescopi a disposizione per tutti gli appassionati per osservare la Luna, i pianeti Giove e Saturno, le osservazioni saranno accompagnate dalle... (La Voce del Popolo )

L'opposizione di un pianeta segna anche la minima distanza dalla Terra "nel caso di ... (Stadio24.com)

Un grande spettacolo s'appresta ad andare in scena in cielo nella notte tre domenica 22 e lunedì 23 maggio. (Alghero News Italy)