RIVIVI DIRETTA - Lazio, Tudor: "Il carattere non sarà sufficiente. Partite come questa..."

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com La Lazio è chiamata all'impresa. Domani allo Stadio Olimpico la squadra di Igor Tudor scenderà in campo per ribaltare lo 0-2 della semifinale d'andata di Coppa Italia maturato dalla Juventus. Alla vigilia del match il tecnico croato è intervenuto in conferenza stampa. Cosa chiede a squadra e tifosi? "Una gara importante, perché si gioca per fare una finale contro una squadra forte e per un risultato non semplice, ma ci dobbiamo provare con tutte le forze, dobbiamo crederci e fare una partita perfetta, non sbagliare niente". (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Penna, della sezione di Roma, è invece l'arbitro designato per Atalanta-Fiorentina in programma mercoledì. Domani e mercoledì il ritorno delle due semifinali ROMA (ITALPRESS) - Daniele Orsato e Federico La Penna: sono loro gli arbitri designati per le semifinali di ritorno di Coppa Italia (sport.tiscali.it)

Martedì all'Olimpico la Lazio cerca l'impresa contro la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Dovrebbe partire dal primo minuto Felipe Anderson che sembrava promesso sposo alla Juve, prima che il Palmeiras ufficializzasse il suo acquisto a fine stagione. (ilmessaggero.it)

La Lazio è una buona squadra, la Juve non sta attraversando un buonissimo momento. Se la Lazio fa un gol nella prima mezz'ora può succedere di tutto, la Lazio se la deve giocare senza dubbio. (Tutto Juve)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Ma, diciamo anche questo: nella stagione in corso la tendenza si è un po' invertita e a Rugani vengono riconosciuti meriti che, effettivamente, si sta conquistando sul campo . Domani a Roma, nella semifinale di Coppa Italia , che se dovesse andare male aprirebbe uno scenario ancora più infernale per Allegri e il club, in difesa gioca Daniele Rugani . (Tuttosport)

Il tecnico crede alla possibilità di ribaltare il risultato di Torino e, insieme con lui, lo crede anche la squadra . Rimonta difficile, ma non impossibile. (La Gazzetta dello Sport)