Lazio, nel mirino c'è anche Valentin Carboni. L'Inter apre alla cessione ma a cifre altissime

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, nel mirino c'è anche Valentin Carboni. L'Inter apre alla cessione ma a cifre altissime La Lazio mette nel mirino Valentin Carboni, attaccante di proprietà dell'Inter ma in prestito al Monza in questa stagione. Il giovane ha già esordito con la Nazionale dell'Argentina, con Tudor che vorrebbe puntare su di lui nella prossima stagione, come spiega Repubblica. Lui e Gudmundsson sono i nomi preferiti del nuovo tecnico croato, considerato che Felipe Anderson è in scadenza - la Juventus ha già fatto un'offerta, il Napoli segue l'evoluzione con attenzione - e Zaccagni rischia di arrivare a un anno dalla scadenza senza un rinnovo contrattuale, con la Fiorentina che lo ha già messo nel mirino e potrebbe presentare un'offerta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il nuovo allenatore biancoceleste, subentrato a Maurizio Sarri, avrebbe messo nel mirino proprio il gioiellino dell'Inter in prestito al Monza, oltre che Gudmundsson, secondo dei due nomi preferiti dal croato (Fcinternews.it)

Chiudere la porta al Torino, nel prossimo impegno di Serie A, in programma domani, alle ore 15:00, al fine di consolidare un patto emerso nello spogliatoio e nel tentativo di superare quota 52 punti in classifica ottenuti nella passata stagione. (Europa Calcio)

Il reparto offensivo dell'Inter è stato certamente croce e delizia in questa stagione per i Nerazzurri. Anche un altro club di Serie A interessato al talento dell'Inter. (Spazio Inter)

Il calciomercato estivo stravolgerà la squadra del Napoli, un procuratore anticipo un nuovo arrivo già in ritiro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Un’eventuale cessione dovrebbe comunque contenere in sé la possibilità di riacquisto, un po’ sul modello Fabbian. Questo principio varrebbe anche nel caso in cui Valentin venisse inserito come merce di scambio per importanti operazioni in entrata: Gudmundsson è un obiettivo che si tende ancora a nascondere, ma un prestito del talento argentino potrebbe ammorbidire le richieste del Genoa. (fcinter1908)

Quest'oggi La Repubblica ha scritto riguardo alle preferenze del nuovo allenatore biancoceleste Igor Tudor, in ottica mercato e per costruire la nuova Lazio che verrà. Ma entrambi costano davvero tanto ed entrambi sono stati seguiti anche dalla Fiorentina lo scorso gennaio. (Viola News)