Pediatra rivendeva farmaci forniti da informatori medici: denunciato

zz7 SALUTE

Un pediatra di Terlizzi, in provincia di Bari, rivendeva i medicinali che gli fornivano gli informatori medici ai genitori dei pazienti. Il professionista è stato denunciato dai finanzieri di Molfetta al termine di un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica ... (zz7)

La notizia riportata su altri media

Iniziativa della fondazione Aiutiamoli a vivere e Comune per centrare la donazione (Umbria24)

finanza 02 TERLIZZI (Bari) - Aveva trovato un astuto stratagemma per arrotondare il “modesto” stipendio di circa 4.000 euro mensili, il pediatra di Terlizzi, convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, denunziato dai Finanzieri della Tenenza di Molfetta ... (NOCI24.it)

E' stato revocato lo sciopero dei medici di famiglia e dei pediatri, proclamato per il 19 maggio. I medici di famiglia aderenti alla FIMMG avevano organizzato la protesta contro lo stallo sul rinnovo del contratto di lavoro. (La Perfetta Letizia)

È quanto afferma il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, L'articolo Sciopero dei Medici, Lorenzin: “Revocato, i pazienti prima di tutto” sembra essere il primo su Roma... Prendiamo impegni e li rispettiamo. (Roma Daily News)

Un po' come accade con la catena alimentare, dove il concetto di preda e cacciatore sono spesso relativi e difficili da definire, l'universo che regola il moderno mondo della medicina è pieno di livelli intermedi, all'interno dei quali, al povero consumatore di ... (Emerge il Futuro)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 15/05/2015 - 01:13 ... In realtà il costo era superiore. (Palermomania.it)