"Per i sudafricani è il momento di dire addio a Nelson Mandela"

Today ESTERI

L'ex presidente sudafricano, 94 anni, ha trascorso la seconda notte in ospedale: "Condizioni gravi ma stabili". Un amico di "Madiba" parla al quotidiano Sunday Times. Sunday Times 9 giugno 2013 ... (Today)

Su altre testate

JOHANNESBURG - L'ex presidente sudafricano, Nelson Mandela, è stato ricoverato in ospedale in «condizioni preoccupanti, ma stabili». Lo riferisce una nota della presidenza. (Il Gazzettino)

"In questi ultimi giorni, l'ex presidente Mandela ... Pretoria, (TMNews) - Nelson Mandela, ricoverato in ospedale per una ricaduta della sua infezione polmonare, "respira senza assistenza". (Il Messaggero)

Roma, 8 giugno 2013, Nena News - L'ex presidente sudafricano e leader della lotta all'apartheid, Nelson Mandela, 94 anni, è stato trasportato d'urgenza in ospedale a Pretoria per il riacutizzarsi della polmonite che lo afflige da lungo tempo. (Il Pane e le Rose)

E' richiesto JavaScript per vedere il video collegato a quest'articolo ... Un riassunto dell'andamento quotidiano delle borse su euronews.com. (euronews)

Il Sudafrica prega per Nelson Mandela (La Repubblica)

(AGI) - Pretoria, 9 giu - Sono ancora "gravi ma stabili" le condizioni di salute di Nelson Mandela, che ha trascorso la seconda notte in ospedale. Il leader sudafricano era stato ricoverato dopo che l'infezione polmonare di cui soffre era peggiorata. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)