Juve, Iling Junior stende la Germania: doppietta con l’Inghilterra U20

Juvenews.eu SPORT

Con una doppietta Iling Junior ha battuto la Germania e trascinato la sua Inghilerra U20: troverà più spazio anche alla Juve? redazionejuvenews "Iling, Fagioli, Soulè, Barrenechea e Miretti: quest’anno sono già tanti quelli che dalla seconda squadra sono venuti da noi tra. Credo che sia un ottimo risultato fatto dal settore giovanile della Next Gen. È un segnale molto importante perché vuol dire che il settore giovanile sta facendo molto bene". (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, Iling-Junior protagonista in nazionale: la sua doppietta ha steso la Germania (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante bianconero, impegnato con la nazionale inglese Under 20, è stato grande protagonista della sfida contro la Germania. I primi giorni di pausa per le nazionali mandano segnali positivi verso Torino. (Goal Italia)

Come riferito da Calciomercato.com, per Frattesi si profila un duello di mercato tra la Roma che aveva provato a prenderlo l'estate scorsa e la Juventus. (Tutto Juve)

Massimiliano Allegri senza alcun dubbio monitorerà le prestazioni del suo calciatore, che può già contare 11 presenze in tutte le competizioni Iling-Junior under 20. (SpazioJ)