Un arresto a Palermo per detenzione di armi

Nuovo Sud INTERNO

La Polizia ha arrestato Antonino Milazzo 47 anni per detenzione illegale di armi comuni da sparo, alterazione e detenzione di armi clandestine e ricettazione. Personale della Digos di Palermo ha effettuato una perquisizione in una pub nella zona della "Cala", riconducibile a Milazzo.Facebook Google... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Raffaello Binelli - Sab, 03/09/2016 - 08:21. Alle 3.34 di notte la popolazione è scesa in strada per una nuova scossa di terremoto. (il Giornale)

Già tante le chiamate ai vigili del fuoco di cittadini che chiedono informazioni. Condivisioni ... (Today)

Già tante le ... Paura e terrore nella zone già devastate dal sisma ma la scossa è stata avvertita alle 12,18 soprattutto nella provincia di Ancona ma anche a Macerata e Fermo. (Corriere Adriatico)

Continuano le scosse di assestamento. Costruito in soli 10 giorni, è la principale via di collegamento della cittadina sconvolta dal sisma del 24 agosto. (TG La7)

Una seconda scossa da... Il sisma è stato avvertito anche a Rieti e Macerata oltre che Foligno e nella zona del Perugino. (altroquotidiano.it)

Nuovo terremoto in Centro Italia. Una scossa di magnitudo 4.3 ha colpito la provincia di Perugia alle 3 e 34 di questa mattina. (CNO-Webtv Notizie)