Sarri a Sportitalia: "Cerco qualcosa di stimolante, contatti solo con società straniere"

Sarri a Sportitalia: Cerco qualcosa di stimolante, contatti solo con società straniere
Goal Italia SPORT

Dall'addio alla Lazio al futuro, passando per le dichiarazioni sulla Juventus: Maurizio Sarri torna a parlare. Parla Maurizio Sarri. Poco più di due mesi dopo l'addio alla Lazio, l'allenatore toscano ha concesso un'intervista ad Alfredo Pedullà, andata in onda in serata su Sportitalia. Tanti i temi toccati, a partire proprio dalla separazione con la Lazio: una decisione presa per togliere i calciatori dallo stato di "piattezza mentale" in cui si erano venuti a trovare da qualche tempo. (Goal Italia)

Su altri media

L'ex allenatore bianconero parla dei piani della Vecchia Signora (Diretta)

Maurizio Sarri, ex tecnico della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista a Sportitalia nella quale ha fatto anche un confronto tra gli allenatori italiani e quelli stranieri. Ecco le sue parole riportate da tuttomercatoweb. (Milan News)

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha analizzato quanto è accaduto in questa stagione nella intervista rilasciata ai microfoni di SportItalia. (AreaNapoli.it)

Sarri, la Fiorentina? Io non mi propongo, mai trattativa

Io non mi propongo a nessuno". "Abitando in questa zona -ha detto ancora l’allenatore toscano- ci sono cento persone che mi chiedono perché non voglio andare a Firenze. (Sky Sport)

Riparte da una squadra forte. Quest’anno dopo l’Inter, il Napoli era la squadra tecnicamente più forte. Ci sono delle stagioni di questo tipo, vinci un campionato a Napoli, il down che puoi avere dopo è amplificato. (CalcioNapoli24)

"Quando si parla con voi giornalisti tirare sempre fuori la frase dal contesto… Io non posso tornare a casa e leggere che mi sono proposto alla Fiorentina. Io non mi propongo a nessuno". (Il Messaggero Veneto)