Lenovo IdeaPad: quattro nuovi modelli in Italia

Lenovo IdeaPad: quattro nuovi modelli in Italia
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Infine, IdeaPad Flex 5i Chromebook è la corrispondente versione convertibile

Si tratta in dettaglio degli IdeaPad 5i Pro, IdeaPad 5 Pro, IdeaPad 5i Chromebook e IdeaPad Flex 5i Chromebook.

Insieme ai tre Yoga, Lenovo ha portato in Italia anche quattro nuovi IdeaPad, due con Windows 11 e due con Chrome OS.

IdeaPad 5i Chromebook possiede uno schermo da 14,6 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel), processori Intel Core fino all'undicesima generazione, fino a 8 GB di RAM, storage eMMC fino a 64 GB o SSD fino a 512 GB. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

Per quel che riguarda il capitolo prezzi, Lenovo Yoga Slim 7i Pro è già disponibile, con Windows 11 preinstallato, a partire da 1.299 euro. Per chi predilige invece un dispositivo capace di trasformarsi anche in tablet, c’è il Lenovo IdeaPad Flex 5i Chromebook da 13,6 pollici (DDay.it - Digital Day)

Lenovo ha annunciato l'arrivo in Italia dello Yoga Slim 7i Pro con schermo OLED. Infine, lo Yoga Duet 7i è un “detachable”, ovvero un notebook con tastiera staccabile Bluetooth e cavalletto regolabile. (Punto Informatico)

Lenovo incanta il mercato con il primo Yoga OLED e nuovi IdeaPad

IDEAPAD 5I CHROMEBOOK 15 E IDEAPAD FLEX 5I CHROMEBOOK. La serie Lenovo IdeaPad 5 passa anche per i Chromebook con IdeaPad 5i e IdeaPad Flex 5i, entrambi basati su Chrome OS con processori Intel Core 11a gen e rivolti ad ambienti di lavoro ibridi. (HDblog)

Disponibile nelle colorazioni Sand e Storm Grey, IdeaPad 5i Chromebook ha uno chassis particolarmente leggero e sottile, ideale per essere trasportato ovunque. (Tom's Hardware)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr