Il Governo mette sotto vigilanza il calcio italiano: le ipotesi sul tavolo, allarme in FIGC

Calcio News 24 SPORT

Il Governo, guidato dal Ministro dello Sport Abodi, ha intenzione di mettere un’Agenzia di vigilanza esterna per il calcio Il Governo, guidato dal Ministro dello Sport Abodi, ha intenzione di mettere un’Agenzia di vigilanza esterna per il calcio. Questo è quanto ha scritto Tuttosport: RIFORMA – «Un attacco all’autonomia dello sport professionistico italiano. Una riforma in linea con quello che avviene da un decennio in Spagna e che sta per ripetersi in Gran Bretagna (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il doppio ex di Udinese-Napoli Attilio Tesser, allenatore, è intervenuto a Radio Marte. Ho avuto il piacere di indossare la casacca partenopea e non mi aspettavo che da campioni d’Italia gli azzurri si trovassero a questo punto così in basso, anche se era prevedibile un contraccolpo”. (Terzo Tempo Napoli)

Con l’avvicinamento al termine della stagione, ci troviamo nella fase clou per quanto riguarda i temi di campo ed extra campo. Le prossime partite decreteranno quali potranno essere le ambizioni dei club per la prossima stagione, ma anche il futuro di allenatori e giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la conquista della Coppa Italia, il Napoli Basket consegue una tranquilla salvezza ed il prossimo anno potrà continuare a dare soddisfazioni allo Sport Napoletano. Generazione Vincente Napoli Basket – Givova Scafati Basket 102-92. (Terzo Tempo Napoli)

“Osimhen ha già un acquirente? No, non ce l’ha uno. Ci sono stati dei sondaggi con il direttore sportivo del PSG che conosce molto bene Osimhen. Per il momento si sono fermati lì i contatti. Secondo me Osimhen verrà venduto a fine stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Ha parlato anche di Udinese-Napoli il doppio ex Antonio Floro Flores, oggi allenatore, ospite su OttoChannel. “Tifo per il Napoli, pensando allo scorso anno mi vengono ancora i brividi per lo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

“Il Napoli tentenna in campionato e guarda già alla prossima stagione, dove c’è già una certezza: ci sarà un nuovo allenatore sulla panchina degli azzurri. Il primo candidato per la panchina partenopea è Stefano Pioli, che nonostante i dribbling in conferenza stampa è il primo nome sulla lista del club campano”. (Terzo Tempo Napoli)