Fiorello chiude Viva Rai2, ultima puntata con Amadeus, Jovanotti e Ultimo: “Una bella storia, forse irripetibile”

A cura di Andrea Parrella 11 Si chiude in bellezza, con una grande festa, l'avventura di Viva Rai2. Il morning show di Fiorello, che in due stagioni ha cambiato le coordinate dei palinsesti televisivi e costretto, in un certo senso, il pubblico a cambiare le proprie abitudini, termina con l'ultima puntata del 10 maggio. Accompagnato da Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e tutto il cast dello show, Rosario Fiorello aveva annunciato lo scorso aprile che questa sarebbe stata l'ultima settimana del programma e per la chiusura ha scelto due ospiti di rilievo come Jovanotti e Amadeus, il primo al ritorno in Tv dopo il brutto infortunio in bici che lo ha costretto al lungo stop, il secondo pronto a trasferirsi sul NOVE e a una delle sue ultime apparizioni in Rai dal vivo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un viaggio che è durato ben due edizioni, il suo amatissimo morning show potrebbe chiudere i battenti per sempre. Fiorello sorprende, stupisce e commuove nell'ultima puntata di Viva Rai2. (corriereadriatico.it)

Cala il sipario su ‘VivaRai2!’, il mattin show dei record. (Adnkronos)

Dopo 230 puntate Fiorello conclude il suo show di 'VivaRai2!' con in anteprima spettacolo live per il numeroso pubblico accorso al glass del Foro Italico, a Roma. Link Embed (Repubblica TV)

Foto Twitter Dopo 230 puntate Fiorello conclude il suo show di VivaRai2! con in anteprima spettacolo live per il numeroso pubblico accorso al glass del Foro Italico. Passerella anche per Amadeus che è arrivato in auto d’epoca e per Jovanotti che con tanto di stampella si è esibito con Fiorello cantando ‘Azzurro’ di Adriano Celentano. (LAPRESSE)

Fiorello, Biggio, Casciari e tutta la banda hanno chiuso con il botto, con una serie di ospiti d'eccezione: Amadeus, protagonista di un'esilarante esibizione al semaforo in coppia con lo showman, Ultimo, che ha cantato al piano il nuovo singolo "Altrove" e un'originale versione di "Albachiara" in diretta dallo stadio Olimpico, e Jovanotti - sorpresa finale - che ha salutato il pubblico sulle note di un remix di "Azzurro". (Today.it)

Dopo 230 puntate Fiorello conclude il suo show di 'VivaRai2!' con in anteprima spettacolo live per il numeroso pubblico accorso al glass del Foro Italico, a Roma. Passerella anche per Amadeus che è arrivato in auto d’epoca e per Jovanotti che con tanto di stampella si è esibito con Fiorello cantando 'Azzurro' di Adriano Celentano. (La Stampa)