Rissa nella notte a Pessano con Bornago: muore accoltellato un ragazzo di 22 anni, un altro è rimasto ferito

Fanpage.it INTERNO

Rissa nella notte a Pessano con Bornago: muore accoltellato un ragazzo di 22 anni A Pessano con Bornago, alle porte di Milano, un gruppo di giovani ha dato vita a una rissa: i fatti sono accaduti nella notte in via Monte Grappa.

Qui ad avere la peggio è stato un ragazzo italiano di 22 anni morto dopo essere stato accoltellato.

Non è ancora stata diffusa l'identità del 22enne morto qualche minuto dopo essere stato accoltellato: troppo gravi le ferite riportate al torace

A cura di Giorgia Venturini. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

S., è deceduto all’ospedale San Gerardo di Monza, dove era stato ricoverato in codice rosso, per una coltellata, mentre un ragazzo di 16 anni, è rimasto ferito alla testa, durante una rissa tra due bande di giovani. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

na rissa che ha probabilmente visto coinvolte una ventina di persone è scoppiata poco prima di mezzanotte a Pessano con Bornago, nell'hinterland milanese. I carabinieri, giunti sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione di un cittadino intorno alle 23.30, hanno trovato il 22enne riverso a terra, con diverse ferite al torace. (Ticinonline)

In via Monte Grappa, poco prima della mezzanotte di giovedì, sono arrivati i soccorsi e i carabinieri. I due ragazzi sono stati soccorsi dal personale del 118, arrivato venti minuti prima della mezzanotte con ambulanza e automedica. (MonzaToday)