Spal, Di Biagio ammette: “Buon test per noi, era difficile fare punti oggi”

Spal, Di Biagio ammette: “Buon test per noi, era difficile fare punti oggi”
ItaSportPress ItaSportPress (Sport)

Le poche volte che siamo riusciti a rompere il pressing li abbiamo messi in difficoltà.

Si è da poco conclusa la sfida tra Napoli e Spal, terminata con il successo degli azzurri per 3-1.

Le due punte sono andate abbastanza bene, ma hanno bisogno di più supporto dagli esterni bassi.

Su altre testate

Ultime calcio Napoli - Luigi Di Biagio, allenatore della Spal, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Napoli:. Di Biagio. "Abbiamo cercato con le due punte a metterli un po' in difficoltà. (CalcioNapoli24)

Spal, Di Biagio: "Non sono queste le gare dove fare punti". TUTTOmercatoWEB.com. vedi letture. domenica 28 giugno 2020 21:42 Serie A di di. Napoli-Spal finisce 3-1 al San Paolo con le reti di Mertens, Callejon, Petagna e Younes. (TUTTO mercato WEB)

Ci proverà Petagna, come detto, l'unico capace di trovare con continuità la via del gol, prima dei saluti finali e del suo approdo al Napoli. Il ko per 3-1, però, conferma le difficoltà di una squadra sempre più fanalino di coda della classifica di Serie A, alle prese col problema del gol. (TUTTO mercato WEB)

Normale che dobbiamo provare a fare punti anche contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Petagna dobbiamo tenerlo più vicino alla porta". i Biagio: "Petagna dispiaciuto dell'errore, con un po' di fortuna si poteva vincere". vedi letture. Il tecnico della Spal Luigi Di Biagio ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match col Napoli (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr