Palazzo Chigi-Vivendi: segni d'intesa. "Telecom, niente inversioni di rotta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Gian Maria De FrancescoRoma «Finora non si riscontra nessuna inversione di rotta». Così un autorevole esponente del governo sintetizza lo stato dell'arte dei rapporti tra l'esecutivo e Vivendi come socio di maggioranza relativa di Telecom. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri, nel giorno in cui scadeva il prestito convertendo sul 5,7% del capitale, Telefonica ha azzerato la partecipazione in Tim. (TvZoom)

A tal proposito, nella breve nota diffusa, la società ha… L’operatore telefonico, infatti, questa mattina ha annunciato che, a poco più di un anno dalla nomina, l’amministratore delegato Flavio Cattaneo ha rassegnato le proprie dimissioni dal suo ruolo. (Everyeye Tech)

TIM liquida con 30 milioni di euro Flavio Cattaneo, il suo ex amministratore delegato che così diventa il più pagato in soli 15 mesi di lavoro. (InstaNews)

Immediato, è arrivato il comunicato stampa per gli azionisti. L’operatore telefonico afferma che le parti “ dopo… (Everyeye Tech)

Seduta decisamente positiva per la compagnia telefonica, che tratta in rialzo del 3,26%, nel giorno del CdA sull'uscita del Ceo Flavio Cattaneo, con... (Teleborsa)

Tim, intesa in vista con Canal+ sui contenuti (Engage)