Apple torna ad essere il brand dal valore più elevato

Millward Brown è una compagnia controllata da Kantar, nota società di statistiche, che si occupa dei brand e del loro valore. Secondo le ultime ricerche Apple sarebbe riuscita a superare nuovamente Google in vetta alla classifica dei marchi di maggior valore ... (Tutto Android)

Ne parlano anche altre fonti

La catena di supermercati Coop ha ritirato dagli scaffali dei propri punti vendita il preparato da montare “idee di soia” della marca Hoplà. La causa è stata la presenza accidentale delle proteine del latte. (Il Fatto Alimentare)

(LaPresse/Finanza.com) - Apple si riprende il primato che Google le aveva sottratto nel 2014, tornando ad essere il brand che vale di più al mondo. A decretare il sorpasso ufficiale del celebre marchio della Mela Morsicata ai danni di 'big G' ... (LaPresse)

Il leader cinese ... La tecnologia determina anche le evoluzioni del comparto retail, dove è l'e-commerce a trainare la crescita di valore dei brand con i retailer online che rappresentano oltre il 50% del valore complessivo dei Top 10 della categoria. (businesspeople.it)

Squadrone di volontari all’opera per la nona edizione di giugno Enti, istituzioni, associazioni e gruppi locali: l’unione fa la …Cycling MiniCycling tutta da godere per i giovani amanti del pedale Prosegue il conto alla rovescia verso il 14 giugno Valli di Fiemme e Fassa in fermento sportivo. (skinews)

brandztm, top 100, most valuable ... allegro. (Romagna Noi)

Apple è tornato a essere il brand più ricco del mondo, superando Google. Most Valuable Global Brands di Wpp e MillwardBrown. (Lettera43)