Zamparini: «Stop al calcio? Monti dice stupidaggini»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - "Monti dice solo delle stupidaggini. Dovrebbe pensare prima di parlare. Prima di dire che bisogna 'chiuderè il gioco del calcio, dovrebbe pensare ai suoi problemi ea tutto quello che sta distruggendo e facendo chiudere lui con i suoi ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

"Forse ci vorrebbe una sospensione del calcio di 2 o 3 anni". (TG La7)

Il presidente del Consiglio: "Bisogna riflettere". E ancora: "Inammissibile che vengano usati soldi pubblici per ripianare i debiti delle società". (La Gazzetta dello Sport)

"C'è una profonda tristezza per quello che sta vivendo il calcio italiano. Mi chiedo se per due-tre anni non gioverebbe molto a tutti i cittadini italiani, una totale sospensione dei campionati di ... (SiciliaToday)

(AGENPARL) - Roma, 29 mag - "Non esiste alcun metro oggettivo per misurare la 'maturazione dei cittadini'. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Dichiara il prof. È particolarmente triste e... (Santalmassiaschienadritta)

Il premier dopo la nuova bufera: «Scommesse, fenomeno indegno. Il presidente del Palermo furibondo: «Indegno si vergogni» Secondo il presidente del Consiglio, per «gli italiani non impegnati in attività politiche ... (Momento-sera)