Mistero all’isola d’Elba, scomparsa la figlia del superpoliziotto Micalizio

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Le attività di ricerca sono coordinate dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri Forestali, in quanto la scomparsa era stata segnalata in zona boschiva

Marina Micalizio è scomparsa da ieri sera.

La famiglia Micalizio, infatti, aveva una villa all’isola d’Elba dove la donna scomparsa trascorreva le vacanze.

Mistero all’isola d’Elba, dove da ormai quasi 24 ore non si hanno notizie di Marina Paola Micalizio. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Le ricerche vengono coordinate dalla prefettura di Livorno Ricerche sono in corso all'isola d'Elba (Livorno) per la scomparsa di una donna di 48 anni, Marina Paola Micalizio, figlia del 'superpoliziotto', Pippo Micalizio che negli anni '80 e '90 indagò sulle infiltrazioni di mafia e 'ndrangheta al nord. (Trentino)

Sugli scogli vicino a Procchio stamani è stato trovato l'animale morto, il guinzaglio era impigliato tra le rocce. (Trentino)

(LaPresse) – Marina Paola Micalizio, scomparsa ieri all’Isola d’Elba è stata ritrovata viva. Roma, 15 ago. (LAPRESSE)

Carabinieri, vigili del fuoco, guardia costiera sono impegnati a cercarla dopo che il marito ha presentato denuncia di scomparsa alla stazione dell'Arma a Marciana Marina. La coppia risulta residente a Milano ed è in vacanza all'isola d'Elba (Alto Adige)

L'11 luglio del 2003, su proposta dell'allora ministro dell'Interno Beppe Pisanu, venne nominato prefetto collocato fuori ruolo presso la presidenza del Consiglio Sull'Isola d'Elba (Toscana) si cerca senza sosta da ieri Marina Paola Micalizio, 48 anni, figlia del superpoliziotto Pippo Micalizio, celebre per le operazioni contro la mafia e la 'ndrangheta al Nord tra gli anni '80 e '90. (ilmessaggero.it)

Promosso a Roma, venne nominato vice direttore della Direzione investigativa antimafia (Dia) e diventò numero uno dei Servizi centrali antidroga. La famiglia Micalizio aveva una villa all'isola d'Elba dove la donna scomparsa trascorreva le vacanze estive (Today.it)