Prodi e l’amerezza per la scissione. Medita un appello in extremis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Per ora il Professore non vuole prendere un’iniziativa pubblica, perché la divisione che sta dilaniando il Pd, gli suscita soprattutto «amarezza». Ma in queste ore, nelle quale si sta consumando uno dei progetti più importanti della sua vita politica, Romano Prodi sta seriamente meditando se intervenire, con un appello in extremis. A favore non tan... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il caso finito in poche ore sul web e di rimando sui quotidiani, ha avuto protagonista la preside della scuola, Anna Maria Altieri e la sua decisione subito rimangiata di indire una festa di carnevale intitolata "Gran Ballo in epoca fascista ... (LaProvinciaNotizie)

"Si tratta di un Ballo che vuole riproporre il più possibile l'ambientazione fascista, pertanto saranno allestiti pannelli con immagini d'epoca, saranno proposte musiche tipiche del Ventennio e l'abbigliamento dei partecipanti dovrà essere il più ... (InfoCatania)

di Alex Corlazzoli | 18 ... A viale Trastevere vogliono capire quali siano le responsabilità nell'organizzazione dell'iniziativa promossa dalla dirigente dell'istituto "Guido Alessi". (Il Fatto Quotidiano)

Il 13 febbraio una circolare ufficiale pubblicata sul sito della scuola che fissa il ballo per sabato primo aprile, dettando anche una sorta di "dress code": "abbigliamento dei partecipanti il più possibile fedele al periodo in questione" con "musiche ... (LaprovinciadelSulcis)

Una bufera si è scatenata presso la scuola media "Guido Alessi" di Roma, dopo l'annuncio di un "Gran ballo fascista", evento che l'istituto in questione stava organizzando. (AlgheroNewsIt)

Una rievocazione storica, niente di più, che però ha suscitato polemiche e proteste che hanno costretto la preside a revocare il gran ballo. (LaProvinciaNotizie)