Bangladesh: ucciso blogger ateo, scriveva contro gli estremisti islamici

Vivere Ancona ESTERI

Nazimuddin Samad Un attivista laico, che criticava gli estremisti islamici, è stato ucciso a Dacca. Si tratta di Nazimuddin Samad, 28enne, dottorando di legge alla Jagannath University. Il giovane è stato ucciso mentre tornava a casa. La polizia locale ... (Vivere Ancona)

Ne parlano anche altri giornali

Orrore in Bangladesh, dove un giovane studente e attivista di 28 anni è stato ucciso a colpi di machete da un gruppo di sospetti militanti islamici. (In Terris)

Alcuni studenti del Conservatorio spagnolo si esibiranno insieme agli studenti del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Giuseppe De Francesco si è presentato al pronto soccorso del Papardo con due proiettili, uno alla gamba l'altro alla schiena: è deceduto in ospedale dopo un interventoOmicidio questa mattina a Messina, un giovane è stato ucciso da due colpi di pistola che lo hanno colpito alla schiena ed alla gamba... (Nuovo Sud)

E’ quanto emerge dalle indagini condotte dai Carabinieri. L’aggressione non…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I militari , vicino al…Continua a leggere → Il corpo dell’uomo di 35 anni è stato rinvenuto lunedì mattina in via Casanova a Napoli. Giuseppe Matino sarebbe stato ucciso a colpi di pistola. (La Prima Pagina)

E' la vicenda di un diciassettenne che agenti della Polizia ferroviaria di Messina hanno... (Nuovo Sud)