Sassuolo, Carnevali: «Raspadori? La situazione deve chiudersi il prima possibile»

Calcio News 24 SPORT

La volontà del ragazzo è quella di andare in un grande club.

Non è una trattativa semplice ma vedremo»

Stiamo parlando con il Napoli e in questa settimana si potrebbe chiudere con gli azzurri.

Le sue dichiarazioni:. «La situazione deve chiudersi il prima possibile in un modo o nell’altro.

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Mediaset della situazione Raspadori. Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Mediaset della situazione Raspadori. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli sta lavorando per completare la squadra a disposizione di Luciano Spalletti, si lavora per chiudere il colpo prima dell'inizio del campionato. Il Napoli ha chiuso per Salvatore Sirigu, ma non smette di pensare a Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

Ha scelto il Napoli, vuole il Napoli, non cambia idea, ha un contratto che scade tra due anni, guadagna almeno tre volte in meno rispetto a quanto percepirebbe a Napoli e non intende perdere la grande occasione Champions. (CalcioNapoli24)

Dopo la gara o nella giornata di domani, Sassuolo e Napoli si riaggiorneranno per andare avanti e cercare di avvicinarsi all'accordo definitivo per il trasferimento dell'attaccante classe 2000 Nella giornata di oggi i contatti con il club emiliano sono proseguiti alla ricerca dell'intesa, ma verranno approfonditi dopo la partita di Coppa Italia che i neroverdi giocheranno alle ore 18.00 contro il Modena. (GianlucaDiMarzio.com)

Intanto il ragazzo continua a far pressioni al suo club parlando anche Dionisi, vuole il Napoli e continua a rifiutare un eventuale riposo Se il giocatore ha già l'accordo con il club azzurro, il Sassuolo continua a far muro. (CalcioNapoli1926.it)

Ci andrà alle giuste condizioni. C’è un tempo in cui dobbiamo chiuderla, ed è di pochi giorni, al massimo entro questa settimana” (IlNapolista)

Giacomo Raspadori sembra vicino al Napoli, ma l'affare non è ancora ufficiale. (AreaNapoli.it)