Rignano Flaminio, tutti assolti gli imputati Esplode in aula la ...

Tiscali INTERNO

Tivoli, 28 mag. - (Adnkronos) - Tutti assolti perché il fatto non sussiste. Si è concluso così il processo di primo grado presso il tribunale di Tivoli per i presunti abusi sessuali su 21 bambini della scuola materna 'Olga Rovere' di Rignano Flaminio. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

PONZANO/PAESE - Cava Morganella: ancora non identificata la natura dei materiali depositati sotto la falda acquifera. La presenza di questo materiale era stata rilevata dalla stessa Provincia di Treviso che, tuttavia, dopo due anni non ha ancora effettuato le indagini promesse. (Oggi Treviso)

Sergente di 28 anni di stanza presso la base di Camp Darby (Pisa) in manette con l'accusa di violenza sessuale pluriaggravata su minore e produzione di materiale pedopornografico (La Stampa)

Il Tribunale penale di Tivoli, dopo 10 ore di camera di consiglio, assolve con formula piena i cinque imputati (tre maestre, una bidella ed il marito di un'insegnante) per i quali l'accusa aveva chiesto 12 anni di reclusione. (RaiNews24)

Alla lettura della sentenza grida di gioia si sono levate da parte degli amici e dei parenti degli imputati. Roma - Polemiche e rissa sfiorata nel dopo sentenza per i presunti casi di pedofilia a Rignano Flaminio. (Roma.OggiNotizie.it)

. (AmbienteAmbienti)

La notizia è arrivata ieri mattina dall’Istituto Zooprofilattico di Teramo: le cozze del primo seno di Mar Piccolo sono di nuovo fuorilegge per diossine e [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)