Coronavirus, obbligo mascherina in Lombardia: annuncio di Fontana

Coronavirus, obbligo mascherina in Lombardia: annuncio di Fontana
Virgilio Notizie Virgilio Notizie (Interno)

E poi: “Per la rinascita dobbiamo avere il coraggio di andare oltre queste regole che ci stanno strozzando.

Nonostante il fastidio della mascherina, soprattutto con il caldo di luglio, sono dell’idea che occorra proseguire con il suo mantenimento sino al 14 luglio.

La notizia riportata su altri giornali

Il report completo riguardante la Lombardia e tutte le altre Regioni è disponibile, come comunicato dallo stesso ministero, dalle ore 18, sul sito www.salute.gov.it/nuovocoronavirus. Segnaliamo che scendono ancora sensibilmente i ricoveri (-92) e che a Lodi, per il secondo giorno consecutivo, non si registrano casi. (SportLegnano.it)

Così il governatore: “Abbiamo parlato a lungo con tanti esperti e riteniamo che per una questione di precauzione sia giusto proseguire in questa direzione”. Poi parlando della gestione dell’emergenza, ha affermato: “Se avessimo avuto più autonomia, avremmo potuto dare una risposta migliore”. (Sky Tg24 )

Ordinanza Regione Lombardia 573 del 29 giugno 2020 > > CLICCA In allegato pubblichiamo il testo del provvedimento, che sarà in vigore a partire dal 1 luglio 2020. (Prima Lecco)

( CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA ). Il post. Questa sera Fontana parteciperà, insieme al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, all’esecuzione della Messa da Requiem di Donizetti presso il cimitero monumentale di Bergamo (Sky Tg24 )

Traduzione: il calcetto e le altre discipline sportive che contemplano il contatto tra i giocatori potranno ripartire dal 10 luglio solo se, a quella data, il trend dei contagi sarà ancora sotto controllo. (IL GIORNO)

I dati – Sono 8 le regioni che non hanno fatto registrare un aumento dei positivi, mentre in altre otto sono stati scoperti meno di 10 nuovi casi. Sono 8 le regioni che non hanno fatto registrare un aumento dei positivi, mentre in altre otto sono stati scoperti meno di 10 nuovi casi. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr