Paolini, impresa sfiorata a Stoccarda: Rybakina in semifinale

Tuttosport SPORT

Impresa sfiorata da parte di Jasmine Paolini nei quarti di finale a Stoccarda . L'azzurra, dopo aver eliminato Ons Jabeur , è scesa in campo contro Elena Rybakina perdendo in tre set con il risultato finale di 6-3 5-7 6-3. La classe 1996 si è resa protagonista di una prestazione importante contro la numero 4 al mondo sfiorando una rimonta incredibile. Paolini-Rybakina, la sfida Dopo il primo set chiuso dalla Rybakina senza problemi con il punteggio di 6-3 la situazione si era decisamente complicata quando nella seconda frazione di gioco l'azzurra si è ritrovata sotto 2-4. (Tuttosport)

Su altri media

Jasmine Paolini si è presentata in conferenza stampa dopo la sconfitta per 6-3 5-7 6-3 contro Elena Rybakina, numero 4 del seeding, nei quarti di finale del WTA 500 di Stoccarda. Queste le sue parole ai nostri microfoni. (oktennis)

Sulla terra rossa, al coperto, prestazione ottima della tennista nostrana, che ha dato tutto quello che aveva per mettere in difficoltà una Rybakina brava a sfruttare i momenti di grande ispirazione. La toscana, che da lunedì prossimo potrà festeggiare il suo best ranking (n. (OA Sport)

Nel Wta 500 tedesco la toscana è stata battuta dalla kazaka Elena Rybakina, numero quattro del mondo, in una partita molto lottata e che sembrava, a un certo punto, indirizzata a favore dell’azzurra. Niente semifinale per Jasmine Paolini a Stoccarda (La Gazzetta dello Sport)

Si ferma nei quarti il cammino di Jasmine Paolini al ‘Porsche Tennis Grand Prix’ (WTA 500 – montepremi 802.237 dollari) che si sta disputando sulla terra rossa indoor della “Porsche Arena” di Stoccarda, in Germania. (LAPRESSE)

Ma stavolta non basta per evitare l’uscita di scena nei quarti di finale del “Porsche Tennis Grand Prix” (WTA 500 - montepremi 802.237 dollari) che si sta disputando sulla terra rossa indoor della “Porsche Arena” di Stoccarda, in Germania. (SuperTennis)

Jasmine Paolini è stata eliminata dal torneo Wta 500 di Stoccarda (Germania), battuta in tre set dalla kazaka Elena Rybakina (n.4) che si è imposta con il punteggio di 6-3, 5-7, 6-3. (Quotidiano Sportivo)